Il cammino verso il maestro
Ora sai che tutto quello che hai sempre cercato nella tua vita, al di fuori di te, non lo hai trovato, perché tutto risiedeva dentro di te. Partendo dalla saggezza del tuo cuore hai trovato il sentiero che ti ha condotto a me, puoi percorrerlo quando vuoi, io sono sempre qui, dove sono stato sempre e continuerò ad esserci fino alla luce dei secoli.
Sei qui nel sentiero della consapevolezza, della luce e dell’amore, hai imparato l’importanza di gestire il tuo Ego, hai compreso che lui è qui per servirti e non per importi il suo potere.
Finalmente il tuo cuore è libero dalle catene e dalla prigionia del passato. L’amore e la luce risplendono in te e con te ed essi possono superare qualsiasi resistenza e qualsiasi blocco.
Rimani fedele alla luce, perché la luce è sempre con te e in te.
La forza del silenzio
«Ho tanto cercato nella mia vita, ma non sapevo cosa trovare, ma quando un giorno mi svegliai da un lungo sonno, mi accorsi di possedere una sola cosa, me stessa, quindi cercai di diventare la persona più divertente, brillante e fantastica del mondo, così da rimanere nell'eterno divenire del tempo presente».
L'intelligenza emotiva ermetica.
Un nuovo modello per incontrare se stessi e accogliere l’altro.
Questo libro vuole essere una mappa per orientare in un viaggio di esplorazione personale, un percorso che continua anche dopo la prima lettura. L’obiettivo principale è condure il lettore a incontrare la persona più significativa della sua vita, se stesso, e consentirgli di scoprire o fare riemergere risorse utili per accogliere gli altri e affrontare le esperienze che la vita gli riserva. In questo viaggio interiore, le 13 Leggi Universali, forniscono le indicazioni per imboccare il sentiero trasformativo, il cui varco può essere aperto con altrettante Chiavi, che compongono un nuovo modello di competenze fondamentali per il proprio percorso di vita, l’Intelligenza Emotiva Ermetica. Immergendosi nei contenuti e sperimentando quanto proposto in termini pratici, si sfidano convinzioni e credenze limitanti e, soprattutto, si adotta un approccio più funzionale ai propri obiettivi e desideri.