Il 23 febbraio si terrà a Catania il seminario "Affronta il tuo Labirinto" - Conosci la verità e conosci te stesso.
Descrizione
L’attuale dimensione umana è caratterizzata da tutto ciò che porta l’uomo a protendersi verso lo sviluppo della propria coscienza, su tutti i piani della vita. Ci accorgiamo che la mente umana può oggi percepire verità, che finora aveva ignorato e che è divenuta cosciente di alcuni particolari problemi e falsità, soltanto perché le molte lezioni della vita hanno reso l’uomo, non più saggio, ma più responsabile.
In questa vita c’è da fare una cosa sola: “guarire la nostra mente”, perché una mente allenata guarda tutto senza colpa e giudizio. La mente crea servendosi di pensieri, l’ego è solo un pensiero; se osserviamo i nostri pensieri, possiamo notare come essi sono sintonizzati a “pensieri di attacco, quindi andiamo avanti con il meccanismo della difesa, dobbiamo difenderci.
Pochi sono consapevoli del vero potere della mente, la mente è molto potente e non perde la sua forza creativa, non dorme mai e crea in ogni istante. È necessario riconoscere che il pensiero e la convinzione si combinano in un’ondata di potere che può smuovere e spostare le montagne.
Finalità
Scopo del seminario è quello di portare l’individuo ad essere consapevole che non c’è nulla fuori di se, tutto è dentro; imparando a conoscere la sua mente e a guidarla può far emergere la verità di chi è e realizzare se stesso in tutta la sua integrità.
Contenuto
- I livelli mentali: mente conscia e subconscia
- La creazione del laboratorio mentale
- Lo schermo della mente per il raggiungimento degli obiettivi
- La consapevolezza di chi sono: l’autentica autoimmagine
- Come attrarre a sé ciò che si desidera – Theta Comand e radicamento
Durata
Il seminario ha la durata di otto ore
Destinatari
A Tutti coloro che vogliono scoprire le proprie risorse interiori, facendo emergere le potenzialità, canalizzando le energie mentali per il raggiungimento degli obiettivi.
Il corso è a numero chiuso, è gradita la prenotazione, le iscrizioni si chiuderanno il 21 febbraio 2019.