Seminario “Il fluire energetico della comunicazione”

Tutto ciò che fluisce vero l’esterno di noi stessi è la pura espressione del linguaggio, esso lega tutti gli esseri umani ed esprime la realtà soggettiva. Le parole sono energia, esse creano e forgiano il carattere delle persone. Il seminario ha avuto come finalità quello di far conoscere il fluire energetico della comunicazione attraverso la conoscenza del livello vibrazionale delle parole acquisendo la consapevolezza che modificando il vocabolario si possa mutare anche la vita.

Il 23 e 30 novembre, si terrà a Catania, in via Zoccolanti n. 17, dalle ore 9.30 alle 16.30, il seminario esperienziale "Il fluire energetico della comunicazione".

Qui di seguito una breve presentazione.

Descrizione
Tutto ciò che fluisce verso l’esterno di noi stessi è la pura espressione del linguaggio, esso lega tutti gli esseri umani ed esprime la realtà soggettiva. Le parole sono energia, esse creano e forgiano il carattere delle persone. Le parole che si selezionano meccanicamente per esprimere ciò che si vuole comunicare sono legate alle vibrazioni create dalle credenze, convinzioni e dalle esperienze personali.

Finalità
Scopo del seminario è quello di far conoscere il fluire energetico della comunicazione attraverso la conoscenza del livello vibrazionale delle parole, acquisendo la consapevolezza che modificando il vocabolario si possa mutare anche la vita.

Contenuto
- I principi e le regole della comunicazione efficace
- Flusso di allontanamento e di avvicinamento
- Le relazioni tra le persone: fight o flight
- Gli stili comunicativi
- Ascolto attivo
- Come usare le parole. Parole ad alta e bassa vibrazione
- Gli intercalari e le parole superflue
- Il potere delle domante - Le domande potenzianti
- Parole e DNA
- La lamentela e l’inquinamento acustico

Destinatari
A tutti coloro che vogliono migliorare il proprio approccio comunicazionale acquisendo la consapevolezza che le parole sono vibrazioni.

Il seminario è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno il 20 novembre 2019. Per informazioni e prenotazioni scrivere a
info@cettinamazzamuto.com oppure chiamare al 338-3445794