“Tu sei il potere che crea”

Il potere esiste in ciascun uomo, la scelta dipende solo da lui se usarlo per il bene o per il male. Quasi tutte le nostre azioni vengono dettate dalla nostra mente inconscia dov’è presente la maggior parte delle nostre decisioni. Ancora prima del movimento del pensiero, nell’inconscio esiste già l’informazione che contiene, se riesci o non riesci a fare qualcosa. Questa informazione si manifesta nella realtà, anticipando persino il pensiero. Lo scopo dell’incontro è stato quello di portare l’individuo alla consapevolezza che per cambiare la realtà occorre cambiare se stessi, partendo dall’allineare e sintonizzare i tre livelli, il Pensare, il Sentire e l’Essere.

Il 15 giugno 2019, si terrà a Catania l'ultimo seminario del percorso "Il risveglio dell'essere", dal titolo "Tu sei il potere che crea". Il seminario è aperto anche a coloro che non hanno seguito gli incontri precedenti.
Qui di seguito il programma.

Descrizione
Il potere esiste in ciascun uomo, la scelta dipende solo da lui se usarlo per il bene o per il male. Quasi tutte le nostre azioni vengono dettate dalla nostra mente inconscia dov'è presente la maggior parte delle nostre decisioni. Ancora prima del movimento del pensiero, nell'inconscio esiste già l’informazione che contiene, se riesci o non riesci a fare qualcosa. Questa informazione si manifesta nella realtà, anticipando persino il pensiero. Per tali ragioni è estremamente necessario deprogrammare tutte le decisioni condizionanti e distruttive che sono innescate nell'inconscio
Siamo condizionati per le associazioni emozionali nel nostro passato.
Per vivere una vita straordinaria devi pensare in modo straordinario da influenzare positivamente il sistema nervoso e le abitudini al punto da mantenere la concentrazione e il focus costante. È così che si forma l’atteggiamento che tutto è.

Finalità
L’incontro ha come scopo quello di portare l’individuo alla consapevolezza che per cambiare la realtà occorre cambiare se stessi, partendo dall'allineare e sintonizzare i tre livelli, il Pensare, il Sentire e l’Essere.

Contenuto
- Introduzione alla tematica
- Attività pratica:
a.Esperienza tra il sentire corporeo e il sentire interno
b.Osservazione dei propri schemi mentali e la creazione
di forme – pensiero
c.Tecnica PIV – Processo Integrativo Vincente
d.Tecnica di visualizzazione “Connessione al Potere
Interiore”
- Condivisione di gruppo finale

Durata
Il seminario ha la durata di cinque ore, dalle 15,00 alle 20,00

Destinatari
A tutti coloro che hanno deciso di vivere consapevolmente e dare un senso alla propria vita, attivando il potere personale, in modo di essere protagonisti della propria esistenza.

Info e prenotazioni
Il seminario è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno il 13 giugno; per info e prenotazioni inviare una email a info@cettinamazzamuto.com oppure chiamare al 338-3445794