Albert Einstein affermava: “la logica ti porta da A a B. L’immaginazione ti porta ovunque”.
L’atto di “volere” separa l’uomo da ciò che pensa di volere. Quando un individuo vuole un risultato, crea subito una barriera che gli impedisce di raggiungerlo, questa barriera nasce perché egli pensa di aver bisogno di quel risultato. Ma il bisogno innesca la paura di non avere, questa a sua volta crea nel corpo la reazione di “lotta” o “fuga”.
Nel desiderio c’è disperazione, c’è un senso di mancanza, sforzarsi e preoccuparsi allontana il processo della manifestazione di ciò che si vuole ottenere e realizzare. L’Universo è abbondanza, la vita è ricca e abbondante, l’uomo ha la capacità di attrarre tutto ciò che vuole, ma per far questo deve aprirsi al processo creativo ed entrare nel flusso di coscienza cosmica.
La finalità del seminario è stata quella di apprendere la modalità di come allentare la paura e dare il meglio di se stessi, attivando il processo creativo, attraverso l’utilizzo di 7 chiave di accesso e dei relativi codici, che guidano l’individuo al potere della manifestazione, di quello che vuole ottenere come salute, abbondanza, lavoro e relazioni. Inoltre, è stato creato il laboratorio dei ricordi, un luogo virtuale in cui si può vedere il futuro come se fosse già accaduto; una volta che l’individuo inizia a vedere la realtà “come se fosse già accaduta”, si apre al suo pieno potenziale, senza dubbi e perplessità, ma con fiducia e fede.